30 lug 2016

Reti perimetrali di protezione scaffalature

Protezione Livelli Picking
Metallmont Srl, azienda specializzata in montaggi di scaffalature per magazzino,presenta la propria idea per la protezione delle scaffalature con reti divisorie metalliche.

 La nostra divisione  progetti, propone soluzioni personalizzate per i vostri magazzini per la creazione di aree compartimentate per lo stoccaggio di merce pericolosa o di valore.

L' utilizzo di reti metalliche e di cancelletti da applicare direttamente sulla scaffalatura risulta essere un'ottima soluzione per limitare gli accessi a determinate zone del magazzino, inibendo l'accesso al personale non autorizzato.

La soluzione proposta trova ampia applicazione nei magazzini o depositi di Medicinali, Elettronica, Opere d'arte, Materiali di valore.


Protezione Perimetrale Deposito Medicinali
Compartimentazione Magazzino Scorte

Reti di protezione posteriore per scaffalature
In applicazione alla normativa Dlgs 81/2008 quando si rende necessario la protezione di aree e corridoi di transito vicine a scaffalature, è necessario intervenire con l'installazione di reti metalliche anticaduta
che installate nella parte posteriore dello scaffale portapallet, garantiscono la tenuta del carico in caso di ribaltamento. 

Reti Anticaduta Posteriori per Scaffalature Industriali



Fornitura, Montaggio e Manutenzione di Reti Anticaduta per scaffalature